Siamo attrezzati per realizzare il vostro progetto

Facciate, ponteggi, tribune, coperture: i nostri ponteggi sono garanzia di sicurezza e stabilità. Fondata nel 1980 da Walter Sparer, la nostra impresa a conduzione famigliare è particolarmente orgogliosa di essere attiva da quasi quarant’anni. Volete noleggiare un ponteggio in Alto Adige o nel resto d’Italia? 
Noleggiamo e montiamo le impalcature di tutte le dimensioni, mentre reti di sicurezza, elevatori da cantiere, podi calpestabili, tribune per eventi sono l’aspetto concreto del nostro lavoro. Con passione realizziamo i vostri progetti, si tratti di edilizia del soprassuolo, del sottosuolo o di ponteggi.

L’azienda ha sede ad Appiano, in provincia di Bolzano. Dopo una consulenza personale, il nostro ufficio tecnico vi sottopone un’offerta individuale e senza impegno e, in caso di conferma, il nostro team si occupa del montaggio dei ponteggi entro la data di esecuzione concordata, mentre il reparto amministrativo evade gli oneri burocratici, relativi al collaudo e alla sicurezza sul lavoro. Grazie alle nostre filiali a Lucca, Modena e Alessandria, avete a disposizione un interlocutore personale anche in Italia centrosettentrionale.

Team

Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri 50 dipendenti, il cui impegno consente alla nostra azienda familiare di eseguire in modo affidabile progetti di ogni dimensione. Al fine di garantirne un’esecuzione ottimale, è necessaria una comunicazione fluida tra direzione, ufficio tecnico, amministrazione e team di montaggio. Consideriamo e valutiamo ciascun dipendente come un elemento indispensabile della nostra azienda.

LA SICUREZZA È IL
NOSTRO PRINCIPALE
OBIETTIVO!

xl lg md sm xs