PONTEGGI PER FACCIATE

State cercando un ponteggio rapido e facile da montare per la ristrutturazione di una facciata o la costruzione di un nuovo edificio? Un sistema di ponteggio a telaio è adatto allo scopo e garantisce un accesso rapido e in sicurezza a facciate e balconi; i numerosi elementi che lo compongono ne facilitano l’adattamento alla struttura esistente. Come protezione antipolvere è possibile impiegare reti a maglia o un rivestimento in PVC; a tale scopo utilizziamo essenzialmente il sistema Layher Blitz.

Turino - Ex-Arsenale

Per i lavori di risanamento della facciata e del tetto abbiamo utilizzato il ponteggio universale Layher con funzione di struttura di lavoro e protettiva.

Jesolo - The Beach House

Gli interventi eseguiti nel complesso alberghiero di Jesolo hanno richiesto un ponteggio di lavoro e protettivo, un montacarichi a cremagliera per il trasporto del materiale da costruzione, nonché una rete a maglie molto fitte (3000-5000).

Venezia - Gamma veneta

Per ristrutturare le facciate e i tetti nei canali di Venezia abbiamo impiegato un ponteggio di lavoro e protettivo del modello Layher Blitz. Il montaggio degli elementi mobili dei piani della struttura ha richiesto l’utilizzo del ponteggio universale Layher, la copertura invece, il sistema Keder di Layher.

Palazzo Provinciale II, Bolzano

Per il risanamento del rivestimento della facciata ci siamo avvalsi di un ponteggio con reti a maglia, nonché di una copertura Protect-System; per proteggere i passanti dalla caduta di materiale, abbiamo installato delle barriere di protezione paramassi.

Terme Merano

Per la costruzione del nuovo centro termale a Merano è stato allestito un ponteggio con una ringhiera interna della lunghezza di 600 metri; per il montaggio del lucernario abbiamo utilizzato come ampio podio calpestabile il ponteggio universale Layher di 1200 m².

Duomo di Bolzano

Il ponteggio protettivo per facciate Layher-Blitz ha trovato impiego negli interventi di ristrutturazione del tetto della chiesa.

xl lg md sm xs